Accedi come Scuola



Accedi come Utente o Studente



Come cambiare lavoro e realizzarsi | Mirko Ruggirello

Aggiornato: Pubblicato:

Se sei qui è perché vuoi sapere come cambiare lavoro, o quanto meno vuoi capire qual è il percorso lavorativo più adatto a te. Lasciatelo dire, sei nel posto giusto, perché questo episodio di Lavoro Domani, il podcast dedicato a chi cerca di lavoro, potrebbe aiutarti a comprendere cosa fare per stare meglio con te stesso e come sentirti realizzato anche in ambito lavorativo.

Attenzione: se già hai un impiego, ma lo vivi con grande sofferenza e sacrificio, sappi che non deve essere per forza così! Il lavoro è una parte importante della nostra vita, che può essere anche una fonte di grandi soddisfazioni, come ci racconta Mirko Ruggirello, Videomaker e Front-End Developer presso Digimatica.

Anche lui si è trovato pieno di dubbi e si è chiesto quale fosse la giusta strada da seguire per la carriera professionale, per questo ha deciso di partire da un corso di formazione: è il primo passo per acquisire abilità in breve tempo in campo e capire se davvero ti piace un settore. Poi da lì... sono cambiate tante cose!

Se vuoi scoprire la storia di Mirko, come ha cambiato lavoro, cosa fa oggi e perché tutto questo è anche alla tua portata, non perderti questo l'episodio n. 13 di Lavoro Domani: Come cambiare lavoro e realizzarsi.

Vuoi perderti altri articoli come questo?
Iscriviti per ricevere altri!

Scritto da

Duccio

Duccio Armenise

Founder Corsidia & co-Founder WorldBridge

Aiuto solo i migliori Maestri a trovare i loro prossimi Studenti. Come? Così! :)

Per