Accedi come Scuola



Come lavorare da Casa | Audra Bertolone

Aggiornato: Pubblicato:

Stanco di andare lavorare in un ufficio, con la pioggia o il caldo torrido? Di guidare ogni ogni giorno in mezzo al traffico? Di fare a spallate sui mezzi pubblici o giostrarti tra le coincidenze dei treni?☔🚂🚌

Sappi che il lavoro da remoto o lo smart working sono una valida alternativa: non si tratta di un'utopia ma di possibilità concrete!

Audra Bertolone, che di mestiere fa l'Assistente Virtuale, racconta come fare per mettersi in proprio, per raggiungere l'autonomia economica e potersi sentire realizzati dal punto di vista professionale, comodamente da casa propria.🏠

Ecco tanti consigli utili per cambiare vita lavorando da casa, sia che tu voglia stare più vicino ai tuoi affetti, sia che tu senta il bisogno di nuovi stimoli giunto a questo punto della tua carriera. I motivi possono essere molteplici e non ce n'è uno più giusto dell'altro, ma l'importante è non perdere di vista il proprio obiettivo e tenere alta la motivazione – oltre alla concentrazione se vivi con animali da compagnia o coinquilini rumorosi!

Se vuoi intraprendere questa strada, resta aggiornato sul mondo del lavoro e iscriviti al canale YouTube di Lavoro Domani!

Scritto da

Duccio

Duccio Armenise

Founder Corsidia & co-Founder WorldBridge

Aiuto solo i migliori Maestri a trovare i loro prossimi Studenti. Come? Così! :)

Per