Corsi di HACCP a Milano: Certificati e Attestati 2022

Confronta i Prezzi e Trova il corso perfetto per te
Tipo di Certificato Dettagli Certificato Punteggio di Qualità CorsidiaRank™ Corso Ente
Attestato di Frequenza

ESAME CONCLUSIVO E ATTESTATO

Elemento determinante per il rilascio dell’Attestato è il positivo superamento di un esame finale finalizzato a verificare il possesso delle competenze relative allo standard professionale di riferimento. 

La condizione minima di ammissione all’esame è la frequenza di almeno 80% delle ore complessive del corso, attestata da specifica dichiarazione dell’Ente di Formazione. Nell’attestazione rilasciata dall’ente verrà fatto esplicito riferimento agli obiettivi formativi sviluppati.

L’esame si svolge presso l’Ente di Formazione al termine del corso, la data verrà comunicata in accordo con la commissione d’esame. La commissione d’esame è composta da membri della Camera di Commercio e da un membro interno all’Ente di Formazione.

E’ prevista una prova scritta e un colloquio orale interdisciplinare sulle materie oggetto del percorso.

Il corso è svolto in conformità ai requisiti regionali di Regione Lombardia ed è studiato per affrontare al meglio l'esame finale. Durante il corso verranno svolte esercitazioni in preparazione all’esame finale.

60 Corso Somministrazione Bevande e Alimenti (SAB) ex REC (per Apertura Attività Alimentare) ICAF - Istituto di Conciliazione e alta Formazione logo
ICAF - Istituto di Conciliazione e alta Formazione
Certificato/Attestato di Qualifica Professionale 51 Corso di Pasticceria Professionale - base Paideia scuola professionale logo
Paideia scuola professionale
Attestato Abilitante

Attestato con Valore Abilitante all’esercizio dell’attività di Somministrazione Alimenti e Bevande, rilasciato da Regione Lombardia e Camera di Commercio e Valido su Tutto il Territorio Nazionale, rilasciato in seguito al superamento dell'esame finale.

70 Corso SAB (ex Rec) Milano Reconsulting logo
Reconsulting