Corsi di Agente d'Affari in Mediazione a Milano (Lombardia): Certificati e Attestati 2024

Confronta i Prezzi e Trova il corso perfetto per te
Tipo di Certificato Dettagli Certificato Corso Org.
Attestato di Frequenza

ESAME CONCLUSIVO E ATTESTATO

Elemento determinante per il rilascio dell’Attestato abilitante per poter esercitare come Agente Immobiliare è il positivo superamento presso la Camera di Commercio territorialmente competente di un esame finale finalizzato a verificare il possesso delle competenze relative allo standard professionale di riferimento. 

La condizione minima di ammissione all’esame è la frequenza di almeno 80% delle ore complessive del corso, attestata da specifica dichiarazione dell’Ente di Formazione. Nell’attestazione rilasciata dall’ente verrà fatto esplicito riferimento agli obiettivi formativi sviluppati.

All’esame è prevista una prova scritta e un colloquio orale interdisciplinare sulle materie oggetto del percorso.

Il corso è svolto in conformità ai requisiti regionali di Regione Lombardia ed è studiato per affrontare al meglio l'esame di idoneità (da svolgersi presso la Camera di Commercio). Durante il corso verranno svolte esercitazioni in preparazione all’esame finale.

Corso di Agente d'Affari in Mediazione - Mediatore Immobiliare (MILANO) ICAF - Istituto di Conciliazione e alta Formazione logo
ICAF - Istituto di Conciliazione e alta Formazione
Attestato di Frequenza

Concluso il corso riceverai un Attestato di Frequenza necessario per iscriverti all'esame presso la Camera di Commercio, superato il quale otterrai l'attestato abilitante alla professione che sarà valido su tutto il territorio nazionale!

Agente d'affari in mediazione (ADAM) per diventare Agente Immobiliare - Milano Reconsulting logo
Reconsulting
Certificato Riconosciuto

CAPAC rilascia un certificato necessario a sostenere l'esame in Camera di Commercio

Corso Agenti Immobiliari CAPAC logo
CAPAC