Accedi come Admin di una Scuola



Accedi come Utente o Studente



Corsi di Interior Designer Online - Certificati e Attestati 2021


Confronta i Prezzi e Trova il corso perfetto per te
Tipo di Certificato Dettagli Certificato Punteggio di Qualità MeritaRank™ Corso Ente
Master Privato

A conclusione dell’Executive Master, agli iscritti sarà rilasciato dall’Istituto Pantheon Design & Technology l’Attestato di Partecipazione all’Executive Master in Realtà Virtuale e Realtà Aumentata - Come progettare il futuro e l’Attestato delle Competenze acquisite.

56 Executive Master in Interactive Design: Realtà Virtuale ed Aumentata Istituto Pantheon Design & Technology logo Istituto Pantheon Design & Technology
Certificato Riconosciuto

La Certificazione Autodesk Certified Professional è ideale per coloro che desiderino attestare le proprie competenze a livello avanzato, sui prodotti software di riferimento.

65 Corso di Interior Design per diventare Interior Designer certificato Autodesk Slash School logo Slash School
Master Privato

A conclusione dell’Executive Master, agli iscritti sarà rilasciato dall’Istituto Pantheon Design & Technology l’Attestato di Partecipazione all’Executive Master in “GENERATIVE DESIGN” e l’Attestato delle Competenze acquisite.

58 Executive Master in Generative Design Istituto Pantheon Design & Technology logo Istituto Pantheon Design & Technology
Certificato di Qualifica Professionale
  1. Attestato di Qualifica professionale di livello 4 EQF ai sensi della legge 845/78 art.14, che legittima il candidato allo svolgimento della professione. L’Attestato è valido per territorio regionale, nazionale e della Comunità Europea.
56 Tecnico della progettazione di interni (Interior Designer) con stage Formazione Filo s.r.l.s. logo Formazione Filo s.r.l.s.
Certificato Riconosciuto

Autodesk Revit © Architecture

68 Corso Professionale di Interior Design Certificato Autodesk Click Academy logo Click Academy
Attestato di Frequenza
  • L’Agenzia Know K., accreditata dal M.I.U.R. per la formazione del personale della scuola Secondo Direttiva Ministeriale n.170/2016 (ex n. 90/2003), in partnership con l’Istituto ARCADIA, rilascia il titolo a conclusione del corso, riconosciuto a tutti gli effetti di legge dal M.I.U.R. Il Titolo verrà rilasciato al superamento del 75% di presenze.
  • Al termine del corso riceverai l’attestato di studio che certifica la tua partecipazione.

SPENDIBILITÁ TITOLO

  • Concorsi Pubblici
    • Qualora richiesto specificatamente nel bando
  • Formazione in Servizio docenti
    • Come richiesto OBBLIGATORIAMENTE dalla Legge 107/2015 comma 124
50 Corso online di Interior Design Arcadia Scuola logo Arcadia Scuola
Attestato di Frequenza 57 CORSO ON LINE DI INTERIOR DESIGN CECOP logo CECOP
Attestato di Frequenza

L'attestazione rilasciata ha validità nazionale e consente di lavorare come arredatore e designer d'interni sia in forma autonoma che dipendente

63 Corso Online di Arredamento e Design D'interni - modalità asincrona Koro Studio Formazione logo Koro Studio Formazione

MeritaRank™

Il punteggio di un Corso dipende soprattutto dalla correttezza delle informazioni e dalle esperienze dei loro ex studenti.

MeritaRank è un sistema di valutazione della qualità sviluppato dal team di Corsidia a partire dal 2015.
Esso si basa su un algoritmo che assegna un punteggio per ciascun fattore di valutazione e infine calcola un punteggio di qualità che può assumere un valore massimo pari a 100, sebbene sia quasi impossibile ottenere il valore massimo.

Nota bene:

  • Con il termine "Ente" intendiamo il soggetto che organizza ed eroga il corso. L'Ente può essere una Scuola, un Ente di Formazione o un Insegnante privato.
  • Tutti i corsi pubblicati su Corsidia sono selezionati perché proposti da Enti di Formazione pre-approvati, di conseguenza troverai solo corsi con un punteggio di qualità adeguato. Gli altri sono subito esclusi.
  • Il punteggio è una stima che dipende da molteplici fattori (di seguito elencati), come tutte le stime non è mai perfetta. Serve ad aiutarti ma non può sostituire la tua valutazione personale che può avvenire solo dopo aver contattato direttamente l'Ente che offre il corso di tuo interesse.
  • Per i corsi pubblicati da poco, per esempio, non sono disponibili dati sufficienti a calcolare il punteggio che meriterebbero davvero. Di conseguenza se un corso ti piace ma ha un punteggio più basso degli altri ti consigliamo di contattare comunque l'Ente che lo offre, perché la tua esperienza potrebbe fare la differenza!

Il punteggio di qualità MeritaRank si basa sui seguenti criteri

  1. Completezza delle informazioni: gli utenti come te sono felici di ottenere facilmente tutte le informazioni che servono, di conseguenza un corso che non pubblichi alcuni dettagli (per esempio i prezzi) avrà un punteggio inferiore. Questo non vuol dire che la qualità della formazione sia inferiore.
  2. Riscontri e Recensioni: dopo aver contattato un ente potrai lasciare un riscontro sul servizio ricevuto, mentre dopo aver completato un corso potrai lasciare una recensione sul corso completato. I riscontri e le recensioni verificate degli utenti di Corsidia hanno molto peso nel determinare il punteggio di qualità complessivo di ciascun corso.
  3. Reputazione dell'Ente che offre il Corso: a parità di qualità, un corso pubblicato da un Ente con una reputazione migliore otterrà un punteggio più alto. Per valutare la reputazione di un Ente ci basiamo sulla media dei punteggi di qualità di tutti i corsi pubblicati dall'Ente e dal suo comportamento nei confronti di Corsidia, in particolare il rispetto dei termini del servizio. Di conseguenza un ottimo corso pubblicato da un Ente appena approvato avrà un punteggio complessivo inizialmente più basso, ma questo non implica che il corso non sia valido!
  4. Valore assegnato alle tue richieste: quando trovi un corso di tuo interesse effettui una "azione utente", per esempio compili il form per chiedere informazioni. A ciascuna di queste azioni è assegnato un certo valore deciso, entri certi limiti, dall'Ente. Gli Enti che assegnano un alto valore alle tue richieste di informazioni ottengono un punteggio più alto degli altri.

In sintesi il punteggio MeritaRank consente a noi e a te di conoscere quali siano i corsi probabilmente migliori, ma per averne la certezza devi provare!