Accedi alla tua area di amministrazione come
Utente (studente)oppure, se rappresenti una Scuola, Ente di Formazione o sei un Insegnante, accedi come
Admin.
Effettua l'accesso come
Utente (studente)oppure, se rappresenti una Scuola, Ente di Formazione o sei un Insegnante, accedi come
Admin:
Accedi alla tua area di amministrazione come
Utente (studente)oppure, se rappresenti una Scuola, Ente di Formazione o sei un Insegnante, accedi come
Admin.
Effettua l'accesso come
Utente (studente)oppure, se rappresenti una Scuola, Ente di Formazione o sei un Insegnante, accedi come
Admin:
Il corso Autodesk Inventor si propone di rendere operativo l'allievo nell'utilizzo del programma leader di settore per la progettazione 3D meccanica e impiantistica.
Il partecipante viene guidato tra gli strumenti messi a disposizione nel programma, impara come mettere in pratica le tecniche di modellazione all'interno di flussi di lavoro organici in ambito modellazione 3D parametrica di componenti, assiemi, esplosi, animazioni e messe in tavola.
Nel corso si darà spazio alla creazione, posizionamento, vincolamento di parti a disegno e parti standardizzate all'interno di un assieme, si affronteranno le simulazioni di meccanismi semplici e verrà dato spazio all'animazione nel contesto dell'assieme e alla verifica di eventuali interferenze in modo statico e dinamico.
Verrà inoltre descritto e provato come documentare i progetti. Infine verrà data una ampia panoramica delle tecniche e degli strumenti per la creazione di esplosi, di immagini fotorealistiche e di filmati multimediali.
A ogni partecipante viene fornito il set di dati completo per eseguire le esercitazioni basato su oggetti reali.
Offerta: Prezzi, Costi e condizioni
20% di sconto per tutti gli utenti CORSIDIA.
Per ulteriori informazioni e iscrizioni, contattaci subito!
Programma del Corso
Moduli didattici
3D parametrico
Tavola 2D completa
Sfondi, luci e materiali
Documentazione tecnica
Calcolo strutturale FEM
Certificazione e Garanzia di profitto
Tale percorso didattico è finalizzato al conseguimento della certificazione AUTODESK INVENTOR PROFESSIONAL. Ottenere questa certificazione significa distinguersi nel settore entrando a far parte del gruppo dei veri professionisti Autodesk. L'Istituto Volta, in qualità di Autodesk Training Center, provvederà far sostenere l'esame di Certificazione presso i propri centri autorizzati.
Qualora il partecipante, non dovesse superare l'esame di certificazione finale, potrà, RIPETERE GRATUITAMENTE IL CORSO
Obiettivi del Corso
Colloqui di lavoro
Al termine del corso, una volta sostenuto l'esame di certificazione finale, non abbandoniamo i nostri allievi, anzi, li accompagnamo e li aiutiamo in un processo di inserimento sul mercato del lavoro.
La Consulenza di Carriera prevede, infatti, sia un'attività formativa, sia dei veri e propri colloqui di lavoro da sostenere presso aziende del settore. L'Istituto Volta, in qualità di centro autorizzato di formazione e certificazione e grazie ad accordi con primarie agenzie interinali, riceve continue richieste di personale qualificato e certificato da parte di aziende del settore dell'information technology.
Istituto Volta - Contatti
Contattaci per il prezzo e le altre informazioni!
Scrivi un messaggio a Istituto Volta tramite Corsidia
Nota bene: non confondere Corsidia con l'organizzatore di questo corso,
sarà Istituto Volta a contattarti!