Accedi come Admin di una Scuola



Accedi come Utente o Studente



Corsi di Contabilità Online - Certificati e Attestati 2020-2021


Confronta i Prezzi e Trova il corso perfetto per te
Tipo di Certificato Dettagli Certificato Punteggio di Qualità MeritaRank™ Corso Ente
Attestato di Merito con Valutazione

L'attestato verrà rilasciato a coloro che avranno frequentato almeno l'80% del monte ore previsto e superato il test finale.

67 Corso di Contabilità Aziendale e Fiscale - Livello base FUTURA FORMAZIONE srl logo FUTURA FORMAZIONE srl
Attestato o Certificato di altro tipo 59 Costo del lavoro e budget del personale (FAD, 24 ore) SIMONE consulting logo SIMONE consulting
Attestato di Frequenza

RILASCIA: Attestato di frequenza Progetto PerFormare e Attestato di formazione pratica rilasciato dal docente del corso.

60 Corso online per impiegato ufficio amministrativo - per Aziende Progetto PerFormare logo Progetto PerFormare
Attestato di Frequenza

Fondamenti di gestione Contabile con SAP S/4 HANA (FI)

62 Introduzione alla gestione Contabile con SAP S/4 HANA (FI) Sapprofession logo Sapprofession
Attestato di Frequenza

L'Attestato è un comune Attestato di Frequenza, ovvero un documento che integra e valorizza il Curriculum Vitae, attestando le competenze specifiche acquisite partecipando ai nostri corsi.


Non ha valore legale come un Diploma ma è riconosciuto dal mondo del lavoro in quanto comprova che la professionalità acquisita è adeguata all'inserimento lavorativo.


Questo conterrà: nome e cognome dello studente, nome del Corso, data in cui è stato generato e il logo della Piattaforma di Formazione AddSkills. Può essere usato per motivi di lavoro, come allegato al curriculum, o in caso di richiesta di un'attestazione scritta a conferma di un percorso formativo.

52 Corso di Contabilità e Bilancio AddSkills logo AddSkills

Affina la Ricerca

Risultati

MeritaRank™

Il punteggio di un Corso dipende soprattutto dalla correttezza delle informazioni e dalle esperienze dei loro ex studenti.

MeritaRank è un sistema di valutazione della qualità sviluppato dal team di Corsidia a partire dal 2015.
Esso si basa su un algoritmo che assegna un punteggio per ciascun fattore di valutazione e infine calcola un punteggio di qualità che può assumere un valore massimo pari a 100, sebbene sia quasi impossibile ottenere il valore massimo.

Nota bene:

  • Con il termine "Ente" intendiamo il soggetto che organizza ed eroga il corso. L'Ente può essere una Scuola, un Ente di Formazione o un Insegnante privato.
  • Tutti i corsi pubblicati su Corsidia sono selezionati perché proposti da Enti di Formazione pre-approvati, di conseguenza troverai solo corsi con un punteggio di qualità adeguato. Gli altri sono subito esclusi.
  • Il punteggio è una stima che dipende da molteplici fattori (di seguito elencati), come tutte le stime non è mai perfetta. Serve ad aiutarti ma non può sostituire la tua valutazione personale che può avvenire solo dopo aver contattato direttamente l'Ente che offre il corso di tuo interesse.
  • Per i corsi pubblicati da poco, per esempio, non sono disponibili dati sufficienti a calcolare il punteggio che meriterebbero davvero. Di conseguenza se un corso ti piace ma ha un punteggio più basso degli altri ti consigliamo di contattare comunque l'Ente che lo offre, perché la tua esperienza potrebbe fare la differenza!

Il punteggio di qualità MeritaRank si basa sui seguenti criteri

  1. Completezza delle informazioni: gli utenti come te sono felici di ottenere facilmente tutte le informazioni che servono, di conseguenza un corso che non pubblichi alcuni dettagli (per esempio i prezzi) avrà un punteggio inferiore. Questo non vuol dire che la qualità della formazione sia inferiore.
  2. Riscontri e Recensioni: dopo aver contattato un ente potrai lasciare un riscontro sul servizio ricevuto, mentre dopo aver completato un corso potrai lasciare una recensione sul corso completato. I riscontri e le recensioni verificate degli utenti di Corsidia hanno molto peso nel determinare il punteggio di qualità complessivo di ciascun corso.
  3. Reputazione dell'Ente che offre il Corso: a parità di qualità, un corso pubblicato da un Ente con una reputazione migliore otterrà un punteggio più alto. Per valutare la reputazione di un Ente ci basiamo sulla media dei punteggi di qualità di tutti i corsi pubblicati dall'Ente e dal suo comportamento nei confronti di Corsidia, in particolare il rispetto dei termini del servizio. Di conseguenza un ottimo corso pubblicato da un Ente appena approvato avrà un punteggio complessivo inizialmente più basso, ma questo non implica che il corso non sia valido!
  4. Valore assegnato alle tue richieste: quando trovi un corso di tuo interesse effettui una "azione utente", per esempio compili il form per chiedere informazioni. A ciascuna di queste azioni è assegnato un certo valore deciso, entri certi limiti, dall'Ente. Gli Enti che assegnano un alto valore alle tue richieste di informazioni ottengono un punteggio più alto degli altri.

In sintesi il punteggio MeritaRank consente a noi e a te di conoscere quali siano i corsi probabilmente migliori, ma per averne la certezza devi provare!